Il Cagliari riscatta Cerri dalla Juve: la cifra fa discutere

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato il trasferimento di Alberto Cerri al Cagliari a titolo definitivo:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Cagliari Calcio S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Cerri a fronte di un corrispettivo di € 9 milioni pagabile nei prossimi tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 8,4 milioni”.

Un’altra plusvalenza per la Juventus, dopo la cessione di Sturaro al Genoa (16 milioni) che ha scatenato numerose polemiche. E sicuramente farà discutere anche questo trasferimento. Cerri non ha ancora segnato in campionato (0 reti) e l’ultima presenza è datata a dicembre.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie