Koulibaly posta su Instagram, invasione dei tifosi inglesi: “Vieni allo United”

120 milioni: una cifra altissima. La cifra che, milione più o milione meno, servirà per convincere il Napoli a privarsi di Kalidou Koulibaly. I club più potenti si sono già informati. Tra questi c’è il Manchester United. I tifosi dei Red Devils, in questo senso, accoglierebbero di buon grado un arrivo del difensore senegalese.

E l’hanno già mostrato sui social. Koulibaly, infatti, ha oggi postato su Instagram una foto in compagnia di Hysaj. A sorprendere, però, i commenti: la piattaforma è stata invasa dai tifosi del Manchester United.

I commenti più frequenti: “Vieni allo United”, “Benvenuto allo United”. In molti, infatti, si sbilanciano. Un utente scrive: “Presto un nuovo calciatore dello United”. La realtà, però, è ben diversa. E dice che, almeno a gennaio, Koulibaly resterà in azzurro.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie