Kouamé, incontro decisivo in settimana! Il Genoa ha fretta di chiudere: c’è un motivo preciso

00.18 – Luca Marchetti, esperto di mercato, ha dichiarato a Sky: “In questa settimana Giuntoli dovrebbe incontrare l’agente di Kouamé per capire lo spazio di manovra. L’idea è prenderlo subito ma lasciarlo fino a giugno a Genova. Il Genoa ha più fretta del Napoli, con i soldi di Kouamé può sbloccare il mercato”.

19.31 – Christian Kouamé è il nome più gettonato per il mercato del Napoli. Non per gennaio, dove gli azzurri non andranno a scalfire l’assetto già definito, ma per la sessione di giugno. La trattativa è avanzata, quasi alle battute finali. E anche l’edizione odierna di Tuttosport lo sottolinea e scrive:

“De Laurentiis ha anche un appuntamento con il suo collega Preziosi all’inizio della prossima settimana […]. L’attaccante ivoriano piace molto ad Ancelotti che vuole inserirlo nel parco attaccanti a giugno ed è per questo motivo che il patron azzurro ha chiesto a Preziosi di aspettare la fine di gennaio per mettere tutto nero su bianco”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie