“Il calciatore andrà via da Napoli, Giuntoli sta cercando il sostituto!” – sentite cosa dice Pierpaolo Marino!

Pierpaolo Marino, ex Dg del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Fermare Mazzoleni? Proprio perché è all’ultimo anno di carriera fermarlo non serve a niente. Errori ne hanno fatti dai migliori ai peggiori. Anche Rizzoli al suo ultimo anno è stato oggetto di qualche polemica”.

Sul futuro di Hysaj ed il mercato: “Hysaj andrà via dal Napoli. Ormai le sue dichiarazioni sono di rottura ed è evidente che non ci sono più feeling ed empatia con la società. Ci sarà una separazione ed il Napoli è alla ricerca del sostituto“.

Il Napoli ora sta lavorando per degli innesti di prospettiva. A gennaio non toccherà niente di questa intelaiatura, anche perché Milik sta dimostrando di aver recuperato e di essere ancora affidabile. La situazione di classifica è chiara ed anche per questo pensano a lavorare più sul futuro, aggiungere qualcosa ora cambierebbe poco”.

Sui cori razzisti: “I buu razzisti hanno inondato il mio salotto. Non bisogna sminuire quello che la stessa Inter ha riconosciuto decidendo di non fare reclamo contro le squalifiche”.

Ilario Covino

Diviso tra sport, cinema e politica. Collaboro con Spazio Napoli dal 2017.
Gestione cookie