Napoli, un terzino a giugno. Occhio a Lazzari, ma Ancelotti ha un debole per un calciatore del Tottenham

L’edizione odierna di Tuttosport rivela due nomi per la caccia al terzino che il Napoli condurrà nel mercato estivo. Si legge:

“Occhi puntati anche sull’esterno destro difensivo, da pescare in Italia (Lazzari della Spal?) oppure all’estero, in Premier League. Ancelotti ha un debole per un giovane nazionale Under 21 inglese: Kyle Walker-Peters, esterno destro o sinistro del Tottenham”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie