RELIVE – Villa D’Angelo, il Napoli a cena: show azzurro, Mertens canta e Malcuit balla!

23.33 – Gli azzurri hanno regalato splendidi momenti: Mertens si è dilettato a cantare un classico natalizio come “Oh Happy Day”, Malcuit ha sfidato Diawara in un ballo sulle note di Michael Jackson e Insigne ha accompagnato Sal Da Vinci sul palco. Questi i video: 

https://www.instagram.com/spazionapoli/?hl=it

21.58 – La cena procede: i calciatori stanno vivendo attimi di convivialità con i tanti ospiti, compreso il rapper Anastasio. Intanto, alcune foto comparse sul sito ufficiale del Napoli ritraggono De Laurentiis e Ancelotti intenti a brindare. Verdi si è trovato sul palco con Anastasio e Hysaj, mentre Hamsik in cucina. 

IL VIDEO: 

https://www.instagram.com/p/BriyoS4A08D/

20.09 – Cancelli chiusi, cena iniziata. Assente all’appello il solo Mario Rui, che non presenzierà alla cena. 

19.54 – Squadra praticamente al completo, pochi attimi e potrà iniziare la cena di Natale. 

19.37 – Il gruppo azzurro si sta radunando, è arrivato anche Carlo Ancelotti. 

19.24 – Arrivano i primi calciatori: Hysaj, Insigne e Rog sono arrivati a Villa D’Angelo. 

19.20 – Sta per iniziare la consueta cena natalizia della SSC Napoli. La location, come al solito, è la splendida Villa D’Angelo. I calciatori si raduneranno a momenti, con De Laurentiis ci sarà anche Carlo Ancelotti. All’esterno della struttura, per ora, non sono presenti tifosi, mentre i primi ad arrivare sul posto sono il rapper Anastasio, vincitore di X-Factor 2018, e Roberto Baronio, allenatore della Primavera. Arrivato anche Gianluca Grava. 

Dalla nostra inviata, Gaia Martino. 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie