VIDEO – “Poteva essere rosso, non ha preso nemmeno il giallo!”, c’è la protesta per il fallo di Cristiano Ronaldo

Il giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, ha commentato un episodio avvenuto durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus, con un fallo di Cristiano Ronaldo giudicato “normale” dall’arbitro Orsato che non ha ammonito il portoghese.

Il giornalista, però, su Twitter ha ricordato che in passato falli analoghi sono stati giudicati addirittura da cartellino rosso: “Cristiano netto sul piede a palla lontana. Si sono visti perfino cartellini rossi in passato per pestoni simili. Nemmeno giallo“.

ECCO IL VIDEO:

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie