Genoa, Juric convoca 25 giocatori per la gara con il Napoli: 4 assenze pesanti per i rossoblu!

Ultime ore di attesa prima di sistemare la palla al centro. La vigilia al Centro Sportivo Signorini si è concentrata nella seduta, anticipata da una riunione e dalla conferenza del mister, conclusa regolarmente dai 25 convocati per la gara con il Napoli.

Alla presenza dei direttori Perinetti e Donatelli, i giocatori sono stati sottoposti a esercitazioni di carattere tattico, partitelle in spazi ridotti e poi allargati, prove per le palle inattive con tutte le soluzioni. Tre i Primavera aggregati nella giornata di oggi. Per il match con il Napoli la conta degli indisponibili prevede Favilli, Marchetti, Sandro e Spolli.

Questi i convocati: Gunter (3), Criscito (4), Lisandro Lopez (5), Romulo (8), Piatek (9), Lapadula (10), Kouamé (11), Biraschi (14), Mazzitelli (15), Romero (17), Rolon (18), Pandev (19), Lazovic (22), Russo (23), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Pereira (32), Lakicevic (33), Omeonga (40), Veloso (44), Medeiros (45), Zukanovic (87), Hiljemark (88), Radu (97).

FONTE: Genoa CFC

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie