Stella Rossa, il presidente: “Napoli o Liverpool? Gli azzurri a Belgrado hanno dominato per 90 minuti. Vogliamo passare il girone”.

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta su Radio CRC Targato Italia da Umberto Chiariello è intervenuto Svetozar Mijalovic, presidente della Stella Rossa. Questo le sue dichiarazioni:

Le sensazioni sono molto positive. Siamo contenti per la vittoria di ieri, vogliamo continuare così. Cosa ho detto a Pavkov? Pavkov era da me ieri sera. Gli abbiamo fatto tutti i complimenti, ma il calcio è un gioco di squadra e vince sempre la squadra. In ogni partita di questo genere ci sono eroi e ieri sera sappiamo tutti che l’eroe è stato Pavkov.

Più forte Napoli o Liverpool? Il Napoli a Belgrado ha giocato davvero bene e siamo riusciti a resistere. Con il Liverpool, invece ieri abbiamo giocato bene per novanta minuti. Non so chi sia più forte. Il Napoli gioca bene, ma il Liverpool è comunque la finalista dello scorso anno ed è una squadra molto forte. La gara del San Paolo? La Stella Rossa è l’outsider del gruppo o almeno al momento è così. Ci impegneremo al massimo nelle prossime partite. Il calcio è fatto di sorprese e situazioni come quella di ieri fanno sì che ogni outsider possa passare il turno. Ci impegneremo fino all’ultimo per passare il girone”.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie