Ancelotti intervistato da Diletta Leotta: “Si dicono tante bugie in conferenza stampa. VAR? Serve ad evitare le polemiche”

Diletta Leotta, direttamente dalla sala stampa di Castel Volturno, ha realizzato un’intervista al tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti. L’intervista sarà disponibile in maniera integrale da giovedì su Dazn. Ecco un’anticipazione:

Si dicono bugie su questa sedia (in sala stampa, ndr)? Si… molte.

La VAR è stata utilizzata in maniera equilibrata? La VAR è uno strumento molto importante, serve a dare serenità agli arbitri e ad evitare le polemiche che solitamente ci sono in Italia“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie