De Maggio: “ADL ha portato Cavani negli spogliatoi, Edi era emozionato. È la volta buona per un suo ritorno!”

Nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il conduttore Valter De Maggio per svelare un importante retroscena:

“A fine partita ieri De Laurentiis ha preso Cavani sottobraccio e sono entrati nello spogliatoio del Napoli. Mi hanno detto che Edi era molto emozionato, ha abbracciato Ancelotti, Hamsik e lo staff. Penso sia la volta buona che torni a Napoli, l’abbraccio può significare qualcosa di importante. Gli verrà una voglia matta di tornare dopo aver sentito il calore del San Paolo”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie