%26%238220%3BMa+quale+Curva%2C+chiudete+tutto+lo+stadio%21+Sono+dei%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Alvino+FURIOSO%3A+sentite+cosa+dice+sul+ricorso+della+Juve%21
spazionapoliit
/2018/10/08/juve-squalifica-alvino-stadio/amp/

“Ma quale Curva, chiudete tutto lo stadio! Sono dei…”, Alvino FURIOSO: sentite cosa dice sul ricorso della Juve!

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione circa il ricorso presentato dalla Juventus dopo la squalifica della Curva per cori razzisti:

“Agnelli è anche il presidente dell’ECA e difatti con questo gesto ufficializza che il razzismo ha ragione di esistere, anche l’ECA dovrebbe intervenire. Quel coro non proveniva solo dalle curve, ma da tutti i settori dello stadio. Bisognerebbe chiudere tutto lo stadio a causa dei cori fatti in Juve-Napoli. È il concetto del ricorso che è sbagliato, se tu società non accetti la squalifica e presenti ricorso allora dai un segnale, allora c’è del marcio. Bisogna negare lo stadio a questi imbecilli.

L’avvocato sta dicendo “Visto che lo cantano a Milano allora lo possono cantare anche a Torino” questa è una follia pura, l’ennesima vergogna del calcio italiano. Spero che il giudice si passi una pano per la coscienza e la giustizia non diventi ingiustizia e confermi la squalifica”.

Articolo modificato 8 Ott 2018 - 16:33

Share
Scritto da
Angela Argenziano