Lo Spiegel accusa: “Gli avvocati di Ronaldo hanno MESSO A TACERE la vittima! Le prove sono scomparse”

Avrebbe del clamoroso il risvolto assunto dalla vicenda Cristiano Ronaldo. Sul portale Der Spiegel, che ha dapprima lanciato la notizia del presunto stupro avvenuto nel 2009 e ha recentemente intervistato la presunta vittima, Kathryn Mayorga, è apparsa una news un po’ contraddittoria.

In alcune righe sul sito, infatti, si legge: “Un esercito di avvocati è riuscito a mettere a tacere l’americana Kathryn Mayorga. Aveva dichiarato che Ronaldo l’aveva stuprata. Secondo lo Spiegel, la polizia aveva riaperto le indagini. Ma evidentemente le prove sono scomparse”.

Un’accusa che avrebbe del clamoroso, quella di Der Spiegel. Cristiano Ronaldo si è affidato, per il caso, a David Chesnoff, avvocato degli sportivi: già in passato aveva infatti difeso Mike Tyson, André Agassi e Shaquille O’Neal. Secondo lo Spiegel, proprio lui sarebbe riuscito a far cadere le accuse.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie