Ancelotti%3A+%26%238220%3BMi+hanno+dato+fastidio+i+cori+verso+la+citt%C3%A0%2C+Allan+il+migliore+dei+nostri%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/09/29/ancelotti-mi-hanno-dato-fastidio-i-cori-verso-la-citta-allan-il-migliore-dei-nostri/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ancelotti: “Mi hanno dato fastidio i cori verso la città, Allan il migliore dei nostri”

Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata dagli azzurri per 3-1 contro la Juventus. Il tecnico di Reggiolo è parso per la prima volta polemico da quando allena il Napoli. Ecco le parole dell’allenatore azzurro:

C’è rammarico perché la partita era iniziata molto bene. Abbiamo fatto bene anche in 10 uomini avendo un buon controllo della partita anche in inferiorità numerica.

Un pensiero su Allan? Allan è stato il migliore dei nostri, partita perfetta sia dal punto di vista difensivo che offensivo.

Sull’argomento cori? Mi hanno dato fastidio i cori verso la città di Napoli e non quelli nei miei confronti, ormai ci sono abituato. Non siamo distanti dalla Juventus, purtroppo abbiamo avuto difficoltà quando non siamo riusciti più a palleggiare.

Credo che la personalità sia sinonimo di esperienza, ci è mancata la gestione nel momento difficile. Quando vieni a giocare a Torino devi essere consapevole che le difficoltà arriveranno. Ronaldo? Il solito Cristiano, sempre un giocatore molto importante, determinante davanti. Un piacere il fatto che Ronaldo sia qui in Italia”.

 

Articolo modificato 29 Set 2018 - 20:42

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante