Ancelotti+pronto+a+tre+cambi+contro+la+Stella+Rossa.+Spunta+anche+l%26%238217%3Bidea+Verdi%21
spazionapoliit
/2018/09/16/napoli-stella-rossa-formazioni/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ancelotti pronto a tre cambi contro la Stella Rossa. Spunta anche l’idea Verdi!

Quelli di ieri sono stati tre punti fondamentali, ma già da oggi c’è bisogno di staccare la testa dal campionato. Questo perché tra due giorni è già tempo di Europa, è già tempo di Champions League.

Oggi, prima della partenza direzione Belgrado, la squadra scenderà in campo per la seduta mattutina di allenamento a Castel Volturno.

Contro la Stella Rossa non si può non pensare a qualche modifica nell’undici titolare che scenderà in campo: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Ancelotti dovrebbe cambiare almeno 3 giocatori rispetto alla sfida contro la Fiorentina:

Ancelotti, maestro della competizione nonché uno dei recordman di vittorie, dovrà ovviamente fare i conti con la stanchezza: dalla difesa all’attacco, qualcosa in Serbia cambierà. Giocoforza. Possibile il rientro di Ospina, ieri a sorpresa in panchina, mentre scontato appare il ritorno di Albiol al centro della difesa dal primo minuto. Anche Milik giocherà in attacco al posto di Mertens, con il possibile rilancio di Verdi. A centrocampo, scalpita Fabiàn Ruiz: il giovanotto andaluso, reduce dall’Under 21 spagnola, non ha ancora esordito. Possibili chance anche per Ounas e Rog. Domani la partenza per Belgrado“.

Articolo modificato 16 Set 2018 - 11:44

Share
Scritto da
redazione