UFFICIALE – Napoli-Fiorentina, potenziato il servizio metropolitano: più corse nel post-gara

Corse metropolitane più frequenti dopo l’incontro di calcio Napoli – Fiorentina, in programma questa sera alle ore 18.00 allo stadio San Paolo.

Trenitalia ha riorganizzato il servizio metropolitano sulla Linea 2, nella fascia oraria pomeridiana, riprogrammando le partenze dalla stazione di Campi Flegrei in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco. A evento calcistico concluso le corse partiranno a intervalli di pochi minuti, fino al completo deflusso dei tifosi.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie