NAZIONALE – Brutte notizie per Mancini: Pellegri infortunato, l’attaccante lascia il ritiro dell’Italia

Doveva essere la grande sorpresa di queste convocazioni, ma Pietro Pellegri pare dovrà invece attendere per dare il suo contributo alla Nazionale.

L’attaccante, a seguito di accertamenti effettuati nelle scorse ore, non sarà disponibile per le gare di Nations League in programma contro Polonia e Portogallo. L’ex Genoa saluta così la truppa azzurra di Roberto Mancini e rientra al proprio club di appartenenza, il Monaco.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie