Cm.it – Machach in prestito al Cluj, ha già detto sì: affare fatto

Originariamente era stato prestato al Carpi, ma l’avventura in Emilia-Romagna di Zinedine Machach è durata pochissimo. Giusto il tempo di litigare con un membro dello staff e di disertare l’allenamento, prima di essere rispedito alla base, a Napoli. Dunque, un altro elemento da piazzare per gli azzurri, nuovamente in prestito.

Arrivato a gennaio a parametro zero dal Tolosa, che l’aveva svincolato sempre per motivi disciplinari, l’algerino ha fatto parlare di sé maggiormente per questioni extra-calcistiche. Una lite con un vicino di casa aveva già aperto una discussione sulla sua condotta.

Ora, per lui inizia una nuova avventura, in Romania: Zinedine Machach – riferisce Calciomercato.it – ha già detto sì al Cluj. Andrà via in prestito secco e la trattativa sarà formalizzata nelle prossime ore. Il mercato in Romania, d’altronde, chiude il 3 settembre.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie