Domani la prima partita dell’era DAZN: avete visto chi si occuperà della telecronaca di Lazio-Napoli?

Giornata importante domani per il calcio italiano, non solo perché inizierà il nuovo campionato di Serie A, ma anche perché per la prima volta una partita sarà trasmessa dalla nuova piattaforma di DAZN.

E la gara scelta per l’esordio della nuova piattaforma è proprio Lazio-Napoli. Sono molti i tifosi azzurri che si stanno chiedendo chi gestirà la gara nello studio televisivo, e la risposta arriva da Il Mattino.

Il quotidiani rivela infatti che in studio ci saranno Diletta Leotta accompagnata da Andriy Shevchencko, mentre la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico dell’ex Juve Mauro Camoranesi.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie