Standard Liegi, il d.s. ironico su Ochoa: “Anche noi vorremmo Mertens in prestito, ma scommetto che a Napoli riderebbero”

Il direttore sportivo dello Standard Liegi, Olivier Renard, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Capitale parlando della trattativa per l’acquisto del portiere Ochoa da parte del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Anche noi vorremmo Mertens in prestito con opzione d’acquisto, ma penso che a Napoli poi riderebbero.

Ochoa merita un grande club perché è un giocatore importante ed è una brava persona, ma non per questo dobbiamo essere costretti a cederlo a determinate condizioni. Con le sue prestazioni si è guadagnato uno stipendio importante. Ha fatto un ottimo mondiale e le sue prestazioni con lo Standard sono state importanti, non mi sorprende che ci siano vari club interessati a lui“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie