Luperto sta impressionando Ancelotti: il Napoli potrebbe decidere di tenerlo in rosa

Il Napoli è alla ricerca degli ultimi tasselli per completare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti, con il d.s. Cristiano Giuntoli che lavora insistentemente.

Eppure il rinforzo i partenopei potrebbero averlo già in casa: Sebastiano Luperto. Il giovane difensore classe ’96 – riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sportpare abbia stregato Carlo Ancelotti grazie alle sue qualità e alla sua duttilità, essendosi adattato molto bene anche da terzino sull’out mancino.

Motivo per cui il Napoli potrebbe pensare di non cedere in prestito il calciatore e tenerlo in rosa, anche per dare modo a Ghoulam di recuperare senza affanni dall’infortunio. Una decisione definitiva verrà presa dopo le prossime due amichevoli.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie