Buone notizie da San Gallo: Zielinski parzialmente in gruppo, torna anche Mertens

Primo allenamento in Svizzera per il Napoli. Gli azzurri preparano la gara contro il Borussia Dortmund di domani a San Gallo alle ore 19.30. La squadra ha svolto seduta pomeridiana. In avvio riscaldamento a secco diviso in due sessioni: prima corsa e poi esercizi con ostacoli bassi.

Di seguito la rosa, divisa in due gruppi disposti sulle due metà campo, è stata impegnata in lavoro tecnico e lavoro con le sagome in maniera alternata. Successivamente intenso lavoro di possesso palla su una metà campo. Chiusura con partitina a campo grande 11 contro 11

Mertens si è unito al gruppo ed ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo e poi ha proseguito seguendo una tabella personalizzata. Analogamente Zielinski ha svolto lavoro tecnico con il gruppo e di seguito differenziato sul campo.

Fonte: SSC Napoli – Sito ufficiale

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie