Settimana decisiva per le cessioni: Grassi ad un passo dal Parma, si decide anche il futuro di Tonelli e Luperto

Mancano meno di sue settimane alla chiusura del calciomercato, con il Napoli ancora al lavoro per definire la rosa a disposizione di mister Carlo Ancelotti.

Definito l’acquisto di Kevin Malcuit, che domani dovrebbe sostenere le visite mediche a Villa Stuart, la società partenopea penserà a sfoltire la rosa. Sul piede di partenza c’è Alberto Grassi, già promesso sposo al Parma dove si trasferirà in prestito secco.

Altri due giocatori in uscita sono Lorenzo Tonelli e Sebastiano Luperto, per cui nelle prossime ore dovrebbero essere formalizzare le cessioni. Il primo – riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – è conteso da Cagliari e Chievo, con il Napoli che dovrebbe cederlo in prestito oneroso e obbligo di riscatto, garantendosi così un buon incasso. L’ex Primavera Luperto, invece, pare destinato a tornare all’Empoli.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie