ADL%3A+%26%238220%3BDarmian+in+prestito%3F+Vero+ma+pensiamo+anche+ad+Henrichs.+Ochoa+mi+intriga.+La+Lega+ha+fatto+schifo+negli+ultimi+20+anni%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/07/29/napoli-delaurentiis/amp/
Copertina Calcio Napoli

ADL: “Darmian in prestito? Vero ma pensiamo anche ad Henrichs. Ochoa mi intriga. La Lega ha fatto schifo negli ultimi 20 anni”

Torna il consueto appuntamento con Aurelio De Laurentiis e Valter De Maggio da Dimaro per il Vero o Falso su Radio Kiss Kiss Napoli. Questa volta, però, essendo domenica, l’appuntamento è stato anticipato alle 11:30. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli:

“Ritiro positivo? Verissimo, qui si respira aria di famiglia. Davvero una bella organizzazione. 

Ancelotti dice che il suo Napoli è straordinario? Verissimo.

Arias vero o falso? Non so ancora, stiamo valutando. Vedremo.

Darmian in prestito? Vero, vi avevo detto che siamo su sei diversi profili. Potremmo pensare anche ad Henrichs, diciamo veretto.

Grassi tra Spagna e Spal? Vero.

Ochoa intriga De Laurentiis? Vero.

Tonelli alla Sampdoria? Vero.

Giuntoli pensa a Gabriel? Potrebbe essere una sua idea. Lui ama molto la squadra dove era in precedenza e potrebbe essere una soluzione, una fiche da mettere sul tavolo.

Ancelotti meglio come allenatore o cantante? Bravo anche come cantante. Con lui è piacevole parlare di tutto, anche di cinema. 

Calendario Coppa Italia? Ultima grande affermazione di incapacità da parte della lega e di chi pensa queste stupidaggini. Se giochiamo l’ultima partita dell’anno il 29, c’è chi parte anche per il Sudamerica. O comunque i giocatori hanno diritto di andare dove vogliono, magari non a sciare che altrimenti rischiano di rompersi una gamba. Come è possibile giocare subito al rientro dal Capodanno? Ma come si fa? E come fanno gli altri? Forse gli altri sono tutti ‘appecoronati’, mi viene voglia di non farmi più rappresentare dalla Lega ma dall’ECA. Forse bisognerebbe fare una rifondazione, la Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi”.

Vero o falso ha contribuito a limitare le fake news? Vero, anche se le fake news continuano a dilagare sul web. Chi ha preso in giro questa rubrica dovrebbe prima guardare in casa loro”.

Articolo modificato 29 Lug 2018 - 12:32

Share
Scritto da
Giuseppe Annarumma