SPORTITALIA – Domani scade la clausola di Hysaj, in caso di partenza piace Meunier!

Il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato del Napoli. Nelle prossime ore, infatti, potrebbero scattare varie trattative con i terzini protagonisti.

Il Napoli, riferisce Pedullà, aveva bloccato Vrsaljko per un totale di 28 milioni (25 più 3 di bonus, ndr), in previsione della cessione di Hysaj. Il terzino albanese è però rimasto in azzurro, con la clausola da 50 milioni che scade domani. Il Chelsea potrebbe comunque tornare alla carica una volta che Sarri sarà ufficializzato come nuovo allenatore dei Blues (il giorno dovrebbe essere il 2 luglio), trattando però con De Laurentiis.

Il Napoli si sta comunque muovendo per avere l’alternativa pronta: si tratta di Thomas Meunier. Il laterale del PSG piace anche ad Ancelotti. Lainer arriverà per prendere il posto di Maggio, diretto al Benevento.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie