Summit di Giulini, Cagliari forte su Grassi: si può chiudere nelle prossime ore

Non solo il mercato in entrata: il Napoli si muove per piazzare gli esuberi oppure gli elementi su cui monetizzare. Jorginho al City sembra una formalità, ma non sarà l’unica operazione in uscita. Anche Alberto Grassi, infatti, potrebbe lasciare Napoli prossimamente.

Il centrocampista classe ’95 è stato controriscattato dagli azzurri nelle scorse settimane, ma difficilmente rientrerà nei piani di Ancelotti. Su di lui si è mosso con veemenza il Cagliari. Ieri il presidente Giulini ha sciolto le riserve in un summit: è lui il vero obiettivo e l’accelerata nelle prossime ore sarà probabilmente decisiva.

A riferirlo è il Corriere dello Sport, che svela come anche il Parma si sia mosso per Grassi. In maniera tardiva, però, perché il Cagliari ha convinto anche il calciatore, pronto a raccogliere la sfida e a rilanciarsi in maniera definitiva.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie