Il Mattino – Napoli, torna di moda Vrsaljko: l’agente l’ha proposto agli azzurri!

Il Napoli continua la ricerca di un terzino. Ad un passo dal vestire la maglia azzurra c’è Stefan Lainer, terzino austriaco in forza al Salisburgo. Il suo approdo servirebbe a far rifiatare Hysaj: Lainer, di fatto, in rosa sostituirebbe il posto lasciato libero da Christian Maggio, in scadenza.

Va considerata, però, l’ipotesi di una partenza di Hysaj, seguito da Sarri (che presto potrebbe firmare con il Chelsea) e su cui pende una clausola da 55 milioni. Qualora essa fosse esercitata, il Napoli dovrebbe cautelarsi con un terzino di spessore. Ecco, dunque, che torna in voga il nome di Sime Vrsaljko.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il procuratore Beppe Riso, agente del ragazzo, l’avrebbe proposto a diverse squadre di Serie A, tra cui il Napoli. La formula può allettare: prestito con diritto di riscatto. Giuntoli, di fatto, non ha scartato l’idea, in attesa di sviluppi.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie