Gazzetta – Napoli su Consigli, Sepe può rientrare nella trattativa

Continua senza sosta la rincorsa del Napoli ad un portiere. Ne servirebbero due, ad onor del vero, specialmente se Sepe dovesse salutare prima del ritiro di Dimaro. Il nome emerso negli ultimi giorni è quello di Alex Meret, portiere classe ’97 di proprietà dell’Udinese, ma la scorsa stagione alla Spal.

A Meret, però, andrebbe affiancato un portiere esperto: un identikit che corrisponde al nome di Andrea Consigli. Classe ’87, dopo anni di onorata militanza tra Atalanta e Sassuolo, sarebbe finalmente pronto al salto in una big. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli lo cerca Andrebbe per affidargli il ruolo di chioccia a Meret.

Nella trattativa con i neroverdi potrebbe anche rientrare Luigi Sepe, in uscita. Il terzetto dei portieri, poi, potrebbe essere completato con l’aggiunta di Nikita Contini. Ex Primavera, Contini ha passaporto ucraino pur essendo napoletano doc. Nell’ultima stagione ha militato nel Pontedera.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie