Gazzetta – Milan pronto all’assalto per Callejon, lo spagnolo via in un solo caso

È sempre incerto il futuro di Josè Callejon. L’esterno offensivo del Napoli è vincolato da una clausola rescissoria di 23 milioni e da un contratto in scadenza nel 2020. Su di lui, da qualche tempo, si è fiondato il Milan, voglioso di fare acquisti in casa Napoli dopo aver strappato Reina a parametro zero.

I rossoneri, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, non spenderanno i soldi della clausola, ma certamente tenteranno un assalto nelle prossime ore a cifre che s’avvicinano ai 23 milioni che servirebbero per liberarlo. Callejon non ha mai chiesto la cessione né la chiederà, ma – secondo la Rosea – potrebbe valutare l’addio in caso di una proposta economica allettante.

Il Napoli – dal canto suo – non lo ritiene incedibile per diversi motivi. Il primo è l’abbondanza in attacco, con l’arrivo di Verdi, il rientro di Inglese e quello probabile di Younes. Il secondo è la posizione di Dries Mertens, che anche da esterno destro al mondiale si sta destreggiando benissimo.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie