Il Napoli ha scelto Lunin per il ruolo di terzo portiere: allo Zorya andranno 8 milioni di euro!

Il Napoli ha scelto Lunin per il ruolo di terzo portiere: allo Zorya andranno 8 milioni di euro!
FOTO: Screen Youtube

In casa Napoli si continua a lavorare per cercare di sistemare il reparto relativo ai portieri. Interessanti novità arrivano anche per quel che riguarda il ruolo di terzo estremo difensore, casella ancora vuota in vista della prossima stagione.

Infatti, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è la seria possibilità che il d.s. Giuntoli possa chiudere nei prossimi giorni per Andrij Lunin, portiere classe ’99 dello Zorya e della nazionale ucraina: l’operazione costerà al Napoli 8 milioni di euro.

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

Gestione cookie