Ad un passo il nuovo portiere: il Napoli ha preso Meret dall’Udinese! Mancano solo le firme. I dettagli

Il mercato del Napoli è ormai entrato nel vivo, con il portiere che diventa l’obiettivo principale da centrare. E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti.

Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha fornito quelle che sarebbero le basi di un accordo tra Napoli e Udinese per il passaggio di Alex Meret in azzurro. Oggi il d.s. Giuntoli ha incontrato la dirigenza dell’Udinese e pare abbia raggiunto un accordo sulla base di 25 milioni più bonus per il trasferimento del portiere all’ombra del Vesuvio, per definire l’affare pare manchino ormai soltanto le firme.

E non solo, tra i due club pare si stia parlando di anche altri giocatori che potrebbero rientrare nell’affare.

AGGIORNAMENTO – Di tutt’altro avviso il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che smentisce un accordo tra le parti. Durante l’incontro tra i due club era infatti assente il procuratore del giocatore. Quindi al momento l’affare non può essere del tutto definito.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie