SPORTITALIA – Niente Albiol per il Chelsea, patto di non belligeranza tra Sarri e il Napoli

Tramite il proprio portale, l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato dei nomi di Albiol e Hysaj in ottica Chelsea:

“Il Chelsea aspetta di definire la vicenda allenatore, con Sarri sempre in cima alla lista, ma intanto si è tuffato con convinzione sul mercato. Priorità ai difensori, il Chelsea proseguirà i contatti con la Juve per Rugani e ha sempre più intenzione di valutare la possibilità di pagare la clausola da 38 milioni per Manolas.

Chiariamo: non è che Sarri non stimi Albiol, anzi è il contrario, ma il Chelsea di solito frena per gli ultratrentenni (un’eccezione potrebbe essere Higuain) e poi ci sarebbe il famoso patto di non belligeranza da rispettare. E che potrebbe essere rivisitato, tramite accordi, eventualmente per Hysaj (clausola da 50 milioni), un’altra pedina che piace molto a Sarri. Ma i riflettori sui difensori centrali sono stati già accesi da un pezzo, in casa Chelsea”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie