Sirigu e Leno, il Napoli pensa al doppio colpo: ADL vuole accontentare Ancelotti, affare fattibile

Prosegue la ricerca di un portiere in casa Napoli. L’eredità di Reina non è semplice da raccogliere, ed è per questo che il Napoli sta vagliando più profili alla ricerca della soluzione ideale. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Roma, però, non è da escludere un inatteso doppio-colpo.

Il ballottaggio finale, infatti, era stato ristretto a due nomi: Sirigu e Leno. Non è da escludere, però, la possibilità di mettere a segno il doppio colpo. Sirigu infatti piace ad Ancelotti, che l’ha avuto sotto la sua egida a Parigi, ai tempi del PSG.

Carlo, d’altra parte, non vorrebbe rovinare i piani del Napoli, che invece avrebbe deciso di puntare forte su Leno. Economicamente parlando, poi, la doppia trattativa sarebbe più che fattibile. A farli convivere ed alternare, poi, ci penserebbe proprio Ancelotti. Dopodiché, sarà il momento di piazzare Sepe, che al Torino, però, non interessa.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie