RETROSCENA+%26%238211%3B+Rui+Patricio+cercava+gi%C3%A0+casa+a+Posillipo.+Ora+la+Roma+ci+prova
spazionapoliit
/2018/06/04/rui-patricio-napoli-roma/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

RETROSCENA – Rui Patricio cercava già casa a Posillipo. Ora la Roma ci prova

Il Napoli sembrava essere davvero ad un passo da Rui Patricio, ma la scena è totalmente cambiata quando il giocatore ha chiesto la risoluzione del contratto portando lo Sporting in tribunale. Chiunque dovesse prenderlo a parametro zero, adesso, rischierebbe seri problemi con la FIFA.

Lo sa la Roma, che inizia a guardarsi attorno per un eventuale dopo-Alisson. Sul portiere brasiliano ci sono i top club come Real Madrid e Liverpool, quindi non è da escludere un addio. In tal caso, i giallorossi si stanno già guardando attorno, e, tra le alternative ci può essere proprio Rui Patricio:

Il terzo uomo può essere Rui Patricio, portiere della nazionale portoghese, che già stava cercando un attico a Posillipo quando ha dovuto modificare la propria tabella di marcia: avendo chiesto allo Sporting Lisbona la risoluzione unilaterale del contratto causa aggressione subita da un gruppo di tifosi al campo d’allenamento, rischia di essere risucchiato in un contenzioso davanti alla Fifa. L’unico modo per evitarlo è che la Roma, o chiunque altro, si accordi con lo Sporting per l’acquisto”. Scrive così Il Corriere dello Sport.

Articolo modificato 4 Giu 2018 - 14:01

Share
Scritto da
redazione