RAI – Niente fischi per Insigne, solo applausi per l’attaccante del Napoli dai tifosi dell’Allianz Stadium

Termina dopo circa 70 minuti la gara da capitano della Nazionale di Lorenzo Insigne che, complice l’espulsione di Criscito nella gara contro l’Olanda, ha dovuto far posto a Bonucci mandato in campo da Mancini per rinforzare la difesa.

Al momento della sostituzione si temevano fischi per l’attaccante del Napoli, ma il pubblico dell’Allianz Stadium – riferisce l’inviato di Rai Sport, Alessandro Antinelli – si è comportato in maniera impeccabile, applaudendo il calciatore napoletano. Così non è stato con l’ex Bonucci, lui sì subissato di fischi.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie