Thauvin chiude al Napoli: “Ho dato il meglio di me al Marsiglia, rimarrò qui”

Negli scorsi giorni si è sparsa la voce di un interessamento da parte del Napoli per Floriant Thauvin, forte attaccante in forza al Marsiglia. I partenopei, infatti, pare siano rimasti affascinati dalle qualità tecniche del 26enne transalpino, seppur la trattativa per il suo acquisto appaia particolarmente difficile.

E non solo per le esose richieste del suo club, ma soprattutto perché il calciatore pare intenzionato a non lasciare il Marsiglia. Infatti, intervistato nello show francese Telefoot, Thauvin a precisa domanda sul suo futuro ha risposto: “Ho dato il meglio in questa stagione al Marsiglia, rimarrò qui“.

Nella stessa trasmissione erano presenti anche i compagni di squadra Adil Rami e Steve Mandanda, che a loro volta hanno confermato la volontà di restare al Marsiglia.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie