De Magistris: “De Laurentiis diffamatorio, chieda scusa! Forse ha preso un colpo di sole, abbiamo chiuso un accordo per il San Paolo”

In reazione alle parole di De Laurentiis, in cui attaccava aspramente il Comune di Napoli per la gestione del caso San Paolo, il sindaco Luigi De Magistris ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Abbiamo trovato a Roma un accordo per ristrutturare il San Paolo, sinceramente faccio fatica a capire le accuse di De Laurentiis. Il San Paolo è l’unico stadio in Italia ristrutturato con soldi pubblici, De Laurentiis è stato diffamatorio, siamo su dichiarazioni che hanno carico penale. Le sue parole di ieri potevano far saltare l’accordo, per questo abbiamo spostato tutto a Roma. Il San Paolo è in condizioni pietose, come dice lui è un cesso. Non c’è nessun concerto organizzato da mio fratello, c’è solo quello dei familiari di Pino Daniele. I lavori partiranno quest’estate, De Laurentiis era in malafede perché sapeva cosa stavamo progettando. Forse ha preso un colpo di sole”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie