Problema per la Juventus, Mandzukic riceve dieci punti di sutura: forse salta la sfida con il Bologna

Piccolo intervento chirurgico e qualche giorno di stop: il fallo di Vecino ha lasciato (letteralmente) il segno su Mario Mandzukic, poi sostituito nel corso di Inter-Juventus. Le immagini della sua ferita hanno fatto il giro del mondo e ora il croato – rivela Premium Sport – potrebbe saltare la prossima sfida, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club.

A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica.

L’intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di campionato di sabato prossimo contro il Bologna“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie