Il Napoli chiede informazioni per Cillessen: c’è la concorrenza di Liverpool e Atletico

È spuntato un nome nuovo per la porta del Napoli: arriva dalla Spagna ed è quello di Jasper Cillessen, portiere 28enne in forza al Barcellona. La notizia è riportata dal Mundo Deportivo: sul portiere olandese ci sono gli azzurri, che hanno già chiesto informazioni.

Non solo il Napoli, però: gli azzurri dovranno infatti sfidare la concorrenza di due club di caratura internazionale. Anche Atletico Madrid e Liverpool hanno infatti chiesto informazioni per Cillessen. Al Napoli la questione è urgente: serve un titolare in grado di raccogliere l’eredità di Reina.

Cillessen – riferisce il quotidiano – si trova bene a Barcellona e prova appartenenza per la causa, ma potrebbe lasciare in caso di posto da titolare. In Catalogna, infatti, è frenato da Ter Stegen. Ha firmato, però, un contratto con scadenza nel 2021.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie