Sarri%3A+%26%238220%3BNon+pagher%C3%B2+la+clausola%2C+devo+tener+conto+solo+di+un+aspetto+per+rimanere+volentieri+o+meno%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/04/15/sarri-non-paghero-la-clausola-devo-tener-conto-solo-un-aspetto-rimanere-volentieri-meno/amp/

Sarri: “Non pagherò la clausola, devo tener conto solo di un aspetto per rimanere volentieri o meno”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha chiarito durante la conferenza stampa successiva a Milan-Napoli, la sua posizione nei confronti della sua permanenza o meno sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Queste le sue parole:

“Se il presidente non avesse la generosità di propormi un rinnovo, io continuerei a guadagnare quello che guadagno adesso, che rispetto a 5 anni fa è ottimo, però è inferiore rispetto a tanti allenatori italiani. Il presidente ha dato la disponibilità a fare questo, quindi il problema economico è pari a zero. Nel senso che avrà incidenza zero, come avrà incidenza zero il risultato.

Io devo tener conto solo di un aspetto, ma non per rimanere o andare via, per rimanere volentieri o meno volentieri. Anche perchè a meno che qualcuno non paghi la clausola che equivale a dei soldi che io non ho e quindi io non la pago, su questo il presidente può star certo.

Ho la fortuna di essermi imbattuto in una tifoseria che mi ha dato affetto e amore come raramente succede nel mondo del calcio. Se io ho la sensazione che questo amore io lo possa ripagare con i risultati rimango molto volentieri, se io non ho la percezione rimango meno volentieri”.

Share
Scritto da
redazione