SPORTITALIA – Grassi attira estimatori: piace a ben 4 club italiani! I dettagli

Non solo il mercato in entrata, in casa Napoli si muove anche qualcosa in uscita. Uno del calciatori protagonisti della prossima sessione di trasferimenti sarà sicuramente Alberto Grassi. Il centrocampista classe ’95, in prestito in questa stagione alla Spal, sta attirando estimatori in Serie A.

Sul mediano, riferisce il giornalista da Sportitalia Alfredo Pedullà, è forte l’interesse del Milan. I rossoneri vogliono rinnovare il pacchetto dei centrocampisti e Grassi sarebbe un calciatore con le giuste prospettive. Più distante c’è anche la Fiorentina che l’ha inserito nel proprio taccuino. Più staccate ci sono anche Bologna e Udinese.

Ricordiamo che Grassi è in prestito con diritto di riscatto alla Spal, ma il Napoli si è riservato il diritto di controriscatto.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie