De Laurentiis prova a convincere Sarri a restare: nuovo tentativo per Chiesa, già decisi altri 4 acquisti!

La trattativa tra la dirigenza del Napoli e Maurizio Sarri per il rinnovo del contratto continua ad andare avanti. Il presidente De Laurentiis è sempre più convinto nel voler convincere il tecnico a firmare il prolungamento con il club azzurro, tant’è che l’intenzione è quella di potenziare fortemente la rosa.

Proprio in questo senso, l’edizione odierna di Tuttosport, evidenzia come il Napoli non abbia assolutamente abbandonato l’idea di arrivare a Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina è un pallino del presidente De Laurentiis che – rivela il quotidiano torinese – proprio nelle scorse ore ha offerto 40 milioni per acquistarlo. La società viola ha però rispedito al mittente la proposta: Chiesa è incedibile.

L’obiettivo è comunque rimpolpare l’organico con nuovi innesti. La società ha già deciso di intervenire in almeno quattro ruoli: un nuovo portiere vista la partenza di Reina diretto verso il Milan; un nuovo terzino destro che si alternerà con Hysaj; un centrocampista (Torreira il favorito, ndr) e un esterno destro d’attacco che possa far rifiatare Callejon, che il prossimo anno compirà 32 anni.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie