Ag. Mario Rui soddisfatto: “È stato trattato da mezzo giocatore, ha risposto dimostrando a tutti che si sbagliavano”

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Credo contro il Lipsia, Sarri gli dia un turno di riposo. Lo rivedremo in campo contro la Spal. La grande stagione di Mario Rui è una mia grossa soddisfazione: a livello mediatico è stato trattato da mezzo giocatore da vari giornalisti.

Chi fa questo mestiere deve essere serio, aggiornarsi. Se non si conosce un giocatore come lui, allora è meglio dedicarsi ad altro. Oggi si diventa giornalisti troppo rapidamente. Noi comunque abbiamo sopportato e accettato, ma Mario ha riposto dimostrando a tutti che si sbagliavano. Chi lo ha massacrato oggi dice che lo ha sempre elogiato, meglio che lasciamo perdere“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie