Giordano%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ha+talento%2C+ma+non+%C3%A8+paragonabile+al+mio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+differenza+precisa%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/02/12/giordano-napoli-talento-non-paragonabile-al-mio-ce-differenza-precisa/amp/

Giordano: “Il Napoli ha talento, ma non è paragonabile al mio: c’è una differenza precisa”

Bruno Giordano, ex calciatore di Napoli e Lazio, ha commentato ai taccuini del Corriere dello Sport la partita di sabato scorso tra Napoli e Lazio e preso in esame questo Napoli con il suo Napoli, che vinse lo Scudetto: “È stato un bel vedere, una partita meravigliosa, in cui la Lazio, per un tempo, ha fatto la sua figura. Poi è venuto fuori il Napoli e se qualcuno vuole avvicinarlo al mio è autorizzato a farlo. Intanto, si è sulla cosiddetta strada senza ritorno: e si sa dove conduce.

Non so quanti e quali siano le analogie: noi avevamo una fisicità più netta rispetto a questa squadra; noi vincemmo anche la coppa UEFA. Questa ha talento, e ne ha tanto, e gioca indiscutibilmente il miglior calcio d’Europa. Però, e lo dico senza presunzione, non credo sia possibile avanzare un paragone con il mio Napoli nel quale c’erano Careca, Giordano, Carnevale e, innanzitutto, Maradona, il più grande di sempre”.

Share
Scritto da
redazione