PRIME PAGINE – “Gol stellari, Napoli e Juve a passo di record! Hamsik e Merten tengono Sarri in vetta”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano sui temi della 23esima giornata del campionato.

Il Corriere dello Sport apre con: “Gol stellari, Napoli-Juve a passo di record“. In taglio alto la Roma: “Under, la Roma c’è“.

Su Tuttosport si titola: “Festival Juve“, esaltando i 7 gol rifilati al Sassuolo. E poi piccolo trafiletto sul Napoli: “Mertens e Hamsik tengono Sarri in vetta“.

ECCO LE PRIME PAGINE:

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie