Koulibaly, l’agente conferma: “Kalidou a Napoli sta benissimo. Rinnovo? Decide la società…”

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli tornando sui temi di Atalanta-Napoli e non solo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Gli episodi di Bergamo? Purtroppo il problema del razzismo continua ad essere presente in Italia, sembra che la Federazione non riesca a trovare una soluzione. La vittoria di ieri sarà importantissima per lo scudetto, sanno tutti quanto sia difficile vincere in quello stadio. La vittoria significa molto di più dei semplici tre punti.

Futuro? Il mercato lo fanno i club, Kalidou lo ha dichiarato l’altro giorno: a Napoli sta molto bene. C’è una bella amicizia tra questo gruppo di calciatori, va tutto benissimo sia in campo che fuori. Un altro rinnovo? Decide il club, dovrà avvenire nei tempi giusti e dipenderà dalla proposta della società“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie