De Laurentiis e l’incontro con Sarri: “Sono stato con lui il giorno prima del suo compleanno, abbiamo passato sei ore insieme”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli (LEGGI QUI). Tra i vari temi trattati non è mancato un passaggio sulla notizia che vedrebbe un incontro avvenuto giorni fa tra il patron e Sarri per parlare del rinnovo di contratto (APPROFONDISCI QUI).

Ecco cosa ha detto De Laurentiis in merito: “Se ho incontrato e portato un regalo a Sarri? Ci sono stato il giorno prima del compleanno. Figline Valdarno è bellissima, siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia. Abbiamo bevuto dell’ottimo vino rosso toscano”.

Insomma nessun riferimento a ciò che si sono detti, ma la conferma del loro incontro fa pensare che qualcosa di importante sia realmente successa.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie