RETROSCENA – Kolarov, lite con Manolas e Florenzi: “Avete rotto, io mi faccio il c…”

Il retroscena svelato dal quotidiano di fede giallorossa “Il Romanista” è pesante e andrebbe ad aggiungere altro pepe ad un ambiente già provato dal caso Nainggolan. L’episodio svelato dal giornale risale all’intervallo della gara e ha come protagonisti Kolarov, Manolas e Florenzi. Scrive “Il Romanista”:

“Non ce l’aveva con qualche giocatore dell’Atalanta. Piuttosto con i suoi compagni dopo un primo tempo non giocato da una Roma irriconoscibile. Lo sfogo del serbo è stato piuttosto colorito. Testimoni uditivi, hanno raccontato di un Kolarov che ce l’aveva con tutti, in particolare Manolas e Florenzi.

‘Io sto qui a farmi il culo, avete rotto, vaglielo a dire a quello che quando sbaglia neppure chiede scusa’: queste, più o meno le parole con cui Kolarov ha spiegato, si fa per dire, a Manolas il suo pensiero, e dove quello era Florenzi”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie