Il Lipsia rischia di perdere la sua stella, il Real Madrid vuole Timo Werner: può partire già a gennaio!

Il calciomercato è ufficialmente iniziato, e sono tante le formazioni che si stanno muovendo per trovare rinforzi. Tra queste, un po’ a sorpresa, c’è anche il fortissimo Real Madrid.

Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore c’è stato un summit tra Zidane e Florentino Perez in cui è stato deciso di trovare una nuova punta alle merengues in modo da fare concorrenza a Benzema. Due i nomi sulla lista dei blancos: Mauro Icardi e Timo Werner.

L’attaccante argentino è il preferito del patron del Real Madrid, ma è difficile pensare che a gennaio l’Inter possa privarsi del suo miglior giocatore. Ecco perché potrebbe partire l’assalto all’attaccante del Lispia, prossimo avversario del Napoli in Europa League. Nel caso l’affare dovesse andare in porto, gli azzurri si ritroverebbero ad affrontare i tedeschi senza il loro giocatore più forte.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie