Boniek+rivela%3A+%26%238220%3BMilik+%C3%A8+in+via+di+guarigione%2C+ma+fossi+nel+Napoli+prenderei+anche+un%26%238217%3Baltra+punta%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/12/29/boniek-milik-napoli/amp/

Boniek rivela: “Milik è in via di guarigione, ma fossi nel Napoli prenderei anche un’altra punta”

Il presidente della Federcalcio polacca, Zbigniew Boniek, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di tanti argomenti che riguardano da vicino la società partenopea. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli è una squadra forte, penso possa puntare a vincere sia lo scudetto che l’Europa League. Milik? Vi posso dire che è in via di guarigione, ma forse un’altra punta potrebbe aiutare Sarri. Arek ha avuto due infortuni incredibili, in Nazionale ha il posto accanto a Lewandowski e speriamo che la sua sfortuna sia finita e arrivi in forma al Mondiale. Anche Zielinski è un giocatore di grande classe e importante per noi.

Stadi in Italia? Penso a Florentino Perez al Bernabeu, seduto in una tribuna accanto ai dirigenti della squadra avversaria. E poi mi capita di vedere De Laurentiis, del quale al San Paolo spunta appena la testa in tribuna autorità. In Italia il problema delle strutture va risolto quanto prima“.

Articolo modificato 29 Dic 2017 - 16:16

Share
Scritto da
redazione